AGGIORNAMENTO COVID-19: Faery Beauty Garantisce la Disinfezione di ogni confezione prima della Spedizione

Informativa sulle spedizioni


1.INFORMATIVA SUL TRASPORTO E CONSEGNA

1.1 I Prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nella proposta d’ordine. Al momento della consegna è necessaria la sottoscrizione del Cliente (o di un suo delegato ). Non si effettuano consegne presso caselle postali.
Non saranno effettuate consegne di ordini alle seguenti località geografiche: Città del Vaticano, Livigno e Repubblica di San Marino.

1.2. Per ciascun ordine DEICAN emetterà apposita ricevuta di acquisto che sarà inviata al Cliente via e-mail o per posta nel rispetto della normativa vigente. La ricevuta di acquisto viene emessa sulla base delle informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine. OGNI RICEVUTA D'ACQUISTO VIENE EMESSA  ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 – Regime forfetario. NON SOGGETTO A IVA. Il compenso non è soggetto a ritenute d’acconto ai sensi della legge 190 del 23 Dicembre 2014 art. 1 comma 67. Non sono consentite variazioni alla ricevuta d’acquisto dopo la sua emissione. La Fattura va richiesta prima che venga concluso l’acquisto. Successivamente alla chiusura dell’ordine non possono essere richieste Fatture. 

1.3. Le spese di consegna restano a carico del Cliente e sono evidenziate separatamente nel modulo d’ordine.

1.4. I prodotti acquistati saranno consegnati tramite corriere selezionato da Deican (di seguito “Corriere”) nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Le consegne saranno effettuate entro 24/48 ore  dalla data della Conferma d’Ordine (salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili) escluse le zone disagiate.

In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione viene custodita nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi. Al 4° giorno lavorativo, il collo viene depositato presso l’Ufficio Postale di competenza, e il postino recapita una cartolina di avviso al destinatario. Il destinatario ha ulteriori 7 giorni (lavorativi, comprendenti il sabato) per ritirare il pacco presso l’Ufficio Postale. In assenza di ritiro entro tale lasso di tempo, il pacco viene fatto rientrare automaticamente a Deican.

5. Il Cliente (o il suo delegato) è tenuto a controllare, al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere:
(I) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella bolla di consegna; e (II) che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera.
Eventuali danni all’imballaggio e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla bolla di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

 2. CONFERMA DI AVVENUTA SPEDIZIONE E DI CONSEGNA

2.1. DEICAN invierà al Cliente una e-mail di Conferma di Avvenuta Spedizione successivamente alla spedizione dei Prodotti.

 3. CONFEZIONI O IMBALLAGGI

3.1. I Prodotti acquistati sul Sito sono consegnati utilizzando il normale imballaggio utilizzato da DEICAN.